Aggiornamenti Bibliografici

E’ in preparazione una bibliografia ragionata delnociana a cura del Prof. Enzo Randone, Presidente della Fondazione. Considerata l’ampiezza del lavoro si daranno di volta in volta gli aggiornamenti.

Essa si avvarrà delle bibliografie già esistenti, in particolare di quella del 1995 e di un aggiornamento bibliografico assai ricco gentilmente fornitoci dal Prof. Paolo Armellini, che qui ringraziamo di cuore.

Questa ulteriore bibliografia dovrebbe comprendere anche lavori che, pur non essendo dedicati specificamente ad Augusto Del Noce, contengano riferimenti significativi al suo pensiero. Con l’occasione, altresì, preghiamo vivamente tutti coloro che abbiano scritto anche marginalmente su Del Noce, di far pervenire alla Fondazione una copia dei loro lavori, che andranno, inoltre, ad arricchire l’appena costituito archivio della critica delnociana.

Quando sarà completata, tale bibliografia verrà pubblicata a cura della Fondazione.